Richiesta disponibilità Tavolo – Termini e Condizioni

  1. La conferma di disponibilità online che Ristorante Darsene di Loppia invia al Cliente è vincolante per entrambe le parti.
  2. La richiesta di disponibilità online è disponibile per le seguenti fasce orarie:
    • 12.00-14.30 con chiusura accettazione prenotazioni online alle ore 11 anti meridiane
    • 19.00-21.30 con chiusura accettazione prenotazioni online alle ore 18 post meridiane
  3. Nel caso i cui il cliente/i clienti non si presentassero entro 15 minuti dall’orario indicato, in fase di richiesta ed eventualmente confermato dalla direzione, la disponibilità del tavolo/i verrà annullata.
  4. In caso di situazione meteorologica non adatta o avversa al servizio nell’area esterna denominata “Pergola” e per altre motivazioni ad assoluta discrezione della Direzione, la prenotazione online verrà gestita al tavolo o ai tavoli presenti nel locale coperto denominato “Sala”.
  5. Il tavolo o i tavoli destinati al Cliente sono a discrezione della Direzione del locale; il cliente può esprimere alla Direzione la propria eventuale preferenza per un tavolo o tavoli liberi, inteso e intesi come tavoli non già riservati ad altri clienti, al momento dell’arrivo ma l’autorizzazione all’utilizzo del tavolo o dei tavoli indicati dal Cliente rimane ad esclusiva e assoluta discrezione della Direzione.
  6.  Per “richiesta di disponibilità online” si intende richiesta di eventuale disponibilità tavolo/i inviata tramite il modulo presente nel sito ristorantedarsenediloppia.com, richiesta la cui approvazione è soggetta a decisione insindacabile da parte della direzione e di cui perverrà esito all’email indicata dall’utente nel modulo.