Siamo raggiungibili a piedi dal centro di Bellagio in meno di 10 minuti, nella splendida cornice della frazione di Loppia, antico borgo di pescatori, a fianco dei giardini botanici di Villa Melzi d’Eril e vicino alla deliziosa frazione di San Giovanni e ville patrizie, Villa Greppi e Villa Trotti.

Il nostro pegolato, ombreggiato da alberi, è circondato da edifici storici, la chiesa Romanica di Santa Maria di Loppia, un tempo convento di monache, e il piccolo porticciolo che ospita una delle ultime due rimanenti imbarcazioni tipiche del Lago di Como, i “comballi”.

Potete scegliere di camminare lungo la costa del lago all’interno del parco di Villa Melzi d’Eril, percorso visibile nella cartina sottostante, in modo da raggiungerci direttamente dal lungolago di Bellagio e dai principali punti di imbarco dei traghetti, l’accesso al parco è con biglietto a pagamento.

Oppure potete raggiungerci anche in automobile, un piccolo parcheggio è disponibile immediatamente di fornte al ristorante, altri parcheggi sono disponibili nelle vicinanze come visibile nella cartina sottostante.